St. Moritz in estate

Esperienze estive engadinesi

Sia a piedi, in bicicletta o a cavallo, il paesaggio engadinese vuole essere vissuto in prima persona in terra e sull'acqua. L'agenda è piena di eventi che nessuno dovrebbe perdere.





Golf

In Engadina il cuore dei golfisti batte più forte. A Samedan, il campo da golf più antico della Svizzera è circondato dalle cime più alte delle Alpi. Solo poco pIú giù lungo la valle si trova il campo di 18 buche di Zuoz-Madulain. È stato costruito qualche anno fa e offre fairway per ogni livello. Chi non ha tempo per 18 buche può divertirsi sul percorso a 9 buche dell'Hotel Kulm a St. Moritz.

Bicicletta

I ciclisti conquistano le montagne con le loro due ruote. Che siate principianti o esperti, gli impianti di risalita trasportano tutti i ciclisti in cima, dove potrete sfogarvi sui vari sentieri. Chi preferisce più tranquillità, può andare in mountain bike attraverso la valle. Meno veloce ma tanto più piacevole.

Escursioni

Seguite per esempio la vita dei Segantini - questo può essere fatto meravigliosamente in ogni stagione. Quando il sole splende, il Sentiero Segantini a Maloja è l'ideale. A St. Moritz c'è la via Segantini, che inizia nel museo omonimo. Un'esperienza speciale è l'escursione alla Chamanna Segantini sulla montagna di Pontresin “Schafberg”.

SEGUICI

Il tuo hotel preferito a St. Moritz

Account with this username does not exist

Hotel Schweizerhof

Via dal Bagn 54 ⋅ CH-7500 St.Moritz
Tel +41 81 837 07 07
info@schweizerhofstmoritz.ch

Seguici

I nostri canali di social media

Newsletter

Quasi romantico come una cartolina:
Iscrivetevi alla nostra newsletter
e rimanete aggiornati

Iscrizione alla newsletter

TORNA SU