Hotel Schweizerhof: Ritratto

L’hotel classico e moderno

Al Hotel Schweizerhof, lo stile Art Nouveau dell'era guglielmina si fonde con eleganza moderna e sobrietà. La bellezza è radicata nella natura engadinese con lo splendore di St. Moritz. Per tutti coloro che amano lo speciale e apprezzano ancora il vero.





I Segantini e le loro tracce

Non fu solo la breve vita di Giovanni Segantini ad abbagliare, ma anche i suoi dipinti alpini, che catturarono così in modo univoco la luce ininterrotta dell'Alta Engadina. Anche suo figlio Gottardo era un pittore di talento. Potrete ammirare il suo lavoro in questo hotel, guardando il soffitto nella sala Segantini...

Sauna e bagno turco

Sulla nostra grande terrazza all'aria aperta potrete godervi una sauna o il bagno turco e riposare con vista sul lago. Uso gratuito per i nostri ospiti dell'hotel: accesso alla palestra “update fitness” al Ovaverva a St. Moritz Bad. Massaggi possono essere prenotati (a pagamento) al ricevimento.

Orari di apertura:
In inverno tutti i giorni dalle ore 13:00 alle 22:00. Sauna mista.
Su richiesta in estate - si prega di contattare la reception circa mezz'ora in anticipo.

Typically Swiss Hotel

La diversità è la nostra unicità: tipici alberghi svizzeri si trovano in tutto il paese. Nessuno è come l'altro. Noi siamo autentici come la regione in cui ci troviamo. Qui potete godervi la sensazione tipicamente svizzera: unico e inconfondibile. La nostra cucina è autentica come la casa stessa. Serviamo al tavolo prodotti naturali, freschi e regionali. Noi conosciamo il nostro posto: saremmo felici di darvi i migliori consigli per le vere esperienze svizzere nelle immediate vicinanze.

Cantina Schloss Salenegg

Venendo dal nord delle Alpi, consigliamo una sosta a Maienfeld. Vi è la casa madre dell'Hotel Schweizerhof: Gut Salenegg non è solo la più antica cantina d'Europa, ma anche la cantina con le storie forse più belle.

SEGUICI

Il tuo hotel preferito a St. Moritz

Hotel Schweizerhof

Via dal Bagn 54 ⋅ CH-7500 St.Moritz
Tel +41 81 837 07 07
info@schweizerhofstmoritz.ch

Seguici

I nostri canali di social media

Newsletter

Quasi romantico come una cartolina:
Iscrivetevi alla nostra newsletter
e rimanete aggiornati

Iscrizione alla newsletter

TORNA SU